The Crew 2: nuovi dettagli e screenshot in alta definizione

di

In occasione dell’E3 2017, Ubisoft ha svelato The Crew 2, il nuovo episodio della rivoluzionaria serie di guida open-world, The Crew. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo all’inizio del 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC.

È già possibile registrarsi per poter partecipare alla prima beta, alla seguente pagina.

Più di due anni dopo il lancio di The Crew, Ivory Tower, uno studio di Ubisoft con sede a Lione, ritorna con un seguito che consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse americane in un nuovo scenario degli USA completamente riprogettato. Benvenuti in Motornation, uno dei più straordinari mondi liberamente esplorabili mai creati. Lo scenario di The Crew 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.

“Lo scenario motoristico americano attuale ci ha dato la base perfetta per un nuovo progetto”, ha dichiarato Ahmed Boukhelifa, Direttore generale dello studio di Ivory Tower. “Il nostro team ha creato una nuova e impressionante visione per The Crew e riteniamo che The Crew 2 continuerà a espandere ulteriormente il genere, offrendo il sogno di vivere una vera esperienza di guida senza limiti.”

Il vasto open world di The Crew 2 offre diverse zone create appositamente per il multiplayer competitivo e l’esplorazione libera di terra, mare e cielo. Vola tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, brucia le gomme nei vicoli di New York, sfreccia lungo il Mississippi o esplora ogni angolo del Grand Canyon. Guida un’agile hypercar, sfreccia su alcune delle più iconiche moto americane o prendi il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi, non ci saranno limiti alle sfide adeniliche che potrai affrontare. Lo scenario statunitense di The Crew 2 è stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza competitiva via terra, acqua o aria, con nuove aree migliorate grazie a una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3D volumetrico, oltre a un comportamento realistico dell’acqua.

The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2