GamesCom

The Crew 2: Ubisoft promette nuovi contenuti, annuncio in arrivo alla Gamescom

The Crew 2: Ubisoft promette nuovi contenuti, annuncio in arrivo alla Gamescom
di

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Yves Guillemot e Alain Martinez (rispettivamente CEO e CFO di Ubisoft) hanno parlato di The Crew 2, uno dei più recenti titoli del publisher francese, pubblicato lo scorso mese di giugno.

La compagnia fa sapere che i numeri registrati in termini di attività sono in linea con quelli del precedente capitolo e attualmente le vendite digitali sono buone. Ubisoft è comunque al lavoro per pubblicare nuovi contenuti, l'azienda si aspetta che le novità in arrivo possano dare nuova linfa vitale al gioco e aumentare le vendite.

Ubisoft non si aspetta un successo a breve termine ma ha alte aspettative per i prossimi due/tre anni, The Crew 2 sarà supportato a lungo e l'annuncio relativo ai primi contenuti aggiuntivi arriverà alla Gamescom, in programma dal 21 al 25 agosto. Le reazioni dei giocatori sono state favorevoli e in generale la percezione relativa a The Crew 2 è decisamente positiva.

Il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 29 giugno scorso, nessun commento riguardo un possibile arrivo di The Crew 2 su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
5