The Crew 2: Video Recensione del nuovo racing open world di Ubisoft

The Crew 2
Recensione: PlayStation 4 Pro
di

Sono passati diversi giorni dal lancio di The Crew 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo diversi giorni di prova approfondita, siamo finalmente pronti a fornirvi le nostre impressioni e ad esprimere un verdetto.

Il suo arrivo sugli scaffali, a dirla tutta, sembra un punto di partenza piuttosto che uno d’approdo. Mancano infatti sia le modalità competitive sia le attività secondarie, ovvero contenuti di trattenere gli utenti sui server anche dopo il completamento della carriera.

Nei prossimi mesi arriveranno nuove tipologie di veicoli e di gare, assieme al PvP ed alla riscrittura del sistema di loot. Attualmente, il gioco si presenta come un arcade divertente e disimpegnato, senza però particolari guizzi ludici o creativi. Il suo punto di forza è la varietà di panorami, di veicoli e di situazioni. Ma visto che il concept di base resta quello del primo capitolo non c'è più l'elemento di originalità a condire il tutto. The Crew 2 rimane in sostanza un discreto passatempo per gli appassionati del genere che non cercano il realismo ad ogni costo.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di visionare la Video Anteprima che trovate in cima a questa notizia oppure a leggere l'approfondita recensione di The Crew 2 a cura del nostro Francesco Fossetti. Ricordiamo che il racing open world di Ubisoft è acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.