The Crew Motorfest è pronto: il racing open world di Ubisoft entra in fase Gold

The Crew Motorfest è pronto: il racing open world di Ubisoft entra in fase Gold
di

I bolidi del festival di O'ahu di The Crew Motorfest scaldano i motori in vista del lancio del nuovo racing open world di Ubisoft. I ragazzi di Ivory Tower si riaffacciano sui social per informarci di aver raggiunto la fase Gold e di essere ormai pronti a sfrecciare su PC e console.

La casa di sviluppo di Lione si dice estremamente orgogliosa dell'avvenuta certificazione Gold di The Crew Motorfest e del lavoro svolto dal proprio team, in collaborazione con tutte le altre sussidiarie di Ubisoft che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

L'annuncio dell'avvenuto raggiungimento della fase Gold scaccia così gli ultimi spettri del rinvio: non c'è nulla, ormai, che possa ostacolare l'approdo sul mercato di The Crew Motorfest a partire dal 14 settembre su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Sin dal giorno di lancio, la nuova esperienza arcade racing a mondo aperto di Ubisoft e Ivory Tower ci permetterà di accedere a un ampio ventaglio di attività e sfide multiplayer, a cominciare dalle gare da disputare partecipando al Festival di O'ahu, la competizione itinerante che vedrà sfidarsi i piloti più abili del mondo.

Grande spazio verrà poi dato alle Playlist di corse speciali da completare sullo sfondo di scenari internazionali, con gare a tema che promettono di estendere ulteriormente il perimetro dell'esperienza ludica e contenutistica del prossimo capitolo di The Crew.

Se volete saperne di più sull'ultima fatica arcade racing di Ubisoft, vi invitiamo a restare sulle pagine di Everyeye.it per leggere la nostra anteprima di The Crew Motorfest tra corse pazze e panorami mozzafiato.