The Dark Eye: Chains of Satinav è entrato in fase Gold

di

"The Dark Eye: Chains of Satinav" è entrato nella fase Gold: Daedalic Entertainment e Deep Silver hanno terminato la fase di sviluppo e testing e il gioco uscirà in Italia il 31 agosto. Sarà disponibile nei negozi dei paesi selezionati e in tutto il mondo tramite Steam.
Giocherai nei panni di Geron, un ragazzo coinvolto in una misteriosa cospirazione. Il regno di Andergast, i cui abitanti, molto superstiziosi, sono stati per secoli ai ferri corti con la vicina Nostria, ora sta muovendo i primi passi per una pace duratura. Purtroppo, la speranza viene osteggiata da una misteriosa invasione di corvi, così aggressivi da attaccare perfino gli esseri umani.

Per liberarsi di questa piaga, il re cerca un valido cacciatore; un'opportunità per il giovane Geron di dimostrare il proprio valore nonostante la sfortuna che l'ha accompagnato fin da piccolo. Dopo un'udienza col re, il prestigioso incarico gli viene affidato. Incarico che non solo si rivela più arduo di quanto sembrasse, ma che diventa presto il primo passo della più grande avventura della sua vita, che lo porterà ai confini conosciuti di Aventuria e oltre. Ambientazioni disegnate a mano in alta definizione, enigmi ingegnosi, un'avvincente trama e fantastiche animazioni dei personaggi attendono i giocatori in questa fantastica avventura.
"The Dark Eye: Chains of Satinav" sarà pubblicato in Italia il 31 agosto 2012 solo per PC.