The Dark Eye: Chains of Satinav: nuovo trailer ufficiale

The Dark Eye: Chains of Satinav
Trailer: PC
di

Daedalic Entertainment e Deep Silver presentano il nuovo trailer ufficiale di "The Dark Eye: Chains of Satinav", nuova avventura in arrivo.
In aggiunta sono disponibili sul sito www.chainsofsatinav.com nuovi dettagli sui personaggi, l'ambientazione, e la colonna sonora così nuovi wallpaper.
Il trailer ufficiale offre una visione suggestiva nello scenario di "Chains of Satinav" e del fantastico mondo di Aventuria.

Le scene mostrano la storia del giovane cacciatore Geron e del suo oscuro destino. Insieme al suo misterioso compagno Nuri, investiga su una pestilenza che ha colpito la popolazione e cerca l'origine di questo male.  Esattamente 13 anni fa un oscuro veggente era stato giustiziato. Ma è stato un errore pensare che questo avrebbe messo fine alle sue oscure macchinazioni...
I giocatori vivranno l'avventura di Geron che sarà coinvolto in un inquietante intrigo. Gli abitanti del regno di Andergast,  molto superstiziosi, sono stati per secoli ai ferri corti con la vicina Nostria, ma ora stanno muovendo i primi passi per una pace duratura. Purtroppo, la gioia e l'allegria di una festa reale vengono interrotte da una misteriosa invasione di corvi, così aggressivi da attaccare perfino gli esseri umani.
Per liberarsi di questa piaga, il re cerca un valido cacciatore; un'opportunità per il giovane Geron di dimostrare il proprio valore nonostante la sfortuna che l'ha accompagnato fin da piccolo. Dopo un'udienza col re, il prestigioso incarico gli viene affidato. Incarico che non solo si rivela più arduo di quanto sembrasse, ma che diventa presto il primo passo della più grande avventura della sua vita, che lo porterà ai confini conosciuti di Aventuria e oltre. Ambientazioni disegnate a mano in alta definizione, enigmi ingegnosi, un'avvincente trama e fantastiche animazioni dei personaggi attendono i giocatori in questa fantastica avventura.