The Dark Eye: Chains of Satinav - Pubblicate nuove immagini

di

Daedalic Entertainment e Deep Silver annunciano la pubblicazione di cinque nuove immagini che mostrano alcune ambientazioni e svelano intriganti dettagli della nuova avventura per PC "The Dark Eye - Chains of Satinav". In queste nuove immagini si possono ammirare alcuni sfondi disegnati a mano in una strabiliante grafica in alta definizione.

"The Dark Eye: Chains of Satinav" è un gioco per PC che immerge il giocatore nel mondo di Aventuria, affidandogli il compito di accompagnare il ranger Geron in un epico viaggio per svelare il mistero di una terribile invasione di corvi. Maestosi paesaggi, enigmi ingegnosi e una trama appassionante ricca di personaggi unici terranno gli intrepidi avventurieri con il fiato sospeso.
Le nuove immagini immortalano il protagonista Geron e la sua misteriosa compagna Nuri nelle caverne della famigerata Barriera di Sangue, ma anche mentre attraversano i Monti Thasch e si imbattono in una remota comunità di nani. Poi assistiamo all'incontro di Geron con un mago che ha perso il senno a causa della maledizione dei corvi.
L'uscita di "The Dark Eye: Chains of Satinav" è prevista a marzo 2012 per PC.

The Dark Eye: Chains of SatinavThe Dark Eye: Chains of SatinavThe Dark Eye: Chains of SatinavThe Dark Eye: Chains of Satinav