Notizie

    The Dark Meadow disponibile su AppStore
    notizia 11:17, 6 Ottobre 2011

    The Dark Meadow disponibile su AppStore

    Phosphor Games ha rilasciato oggi The Dark Meadow su AppStore, un survival horror in prima persona in arrivo per iPhone e iPad. I giocatori si risveglieranno in un letto di un ospedale abbandonato, senza sapere o capire perché sono li. Saremo accolti da l'unica persona normale di questo mondo, che ci manderà in missione per raccogliere ciò che serve per rintracciare e sconfiggere il male che ci ha intrappolato in questo mondo parallelo. I corridoi fatiscenti e le camere sono infestati da creature terrificanti, pronti ad inseguirci e ad eliminaci. Più esploreremo questo incubo, più scopriremo al sua origine ei i frammenti del nostro passato. The Dark Meadow, realizzato con l'Unreal Engine, è un App Universale, e può essere acquistata al prezzo di 4,99€ al seguente indirizzo: link.

    The Dark Meadow: il trailer di lancio e data di uscita

    4

    video 18:51, 26 Settembre 2011

    The Dark Meadow: il trailer di lancio e data di uscita

    Phosphor Games ha rilasciato oggi il trailer di lancio di The Dark Meadow, un survival horror in prima persona in arrivo per dispositivi iOS. I giocatori si risveglieranno in un letto di un ospedale abbandonato, senza sapere o capire perché sono li. Saremo accolti da l'unica persona normale di questo mondo, che ci manderà in missione per raccogliere ciò che serve per rintracciare e sconfiggere il male che ci ha intrappolato in questo mondo parallelo. I corridoi fatiscenti e le camere sono infestati da creature terrificanti, pronti ad inseguirci e ad eliminaci. Più esploreremo questo incubo, più scopriremo al sua origine ei i frammenti del nostro passato. The Dark Meadow, realizzato con l'Unreal Engine, è atteso agli inizi di Ottobre su App Store.Aggiornamento: Phosphor Games ha appena annunciato che The Dark Meadow sarà disponibile per iPhone e iPad dal 6 Ottobre 2011.

    The Dark Meadow: nuovo trailer e sito web

    1

    notizia 10:37, 4 Agosto 2011

    The Dark Meadow: nuovo trailer e sito web

    In sviluppo presso gli studios di Phosphor Games, The Dark Meadow è un survival horror in prima persona in arrivo per dispositivi mobile. È da poco online il sito web ufficiale del gioco, che potete visionare a questo indirizzo. Inoltre, è stato diffuso un nuovo trailer, che trovate di seguito alla news. The Dark Meadow dovrebbe essere disponibile già entro la fine del mese.

    The Dark Meadow: prime immagini
    notizia 17:46, 22 Luglio 2011

    The Dark Meadow: prime immagini

    Arriva dagli sviluppatori di Awakened, Phosphor Games, questo nuovo titolo horror in prima persona in sviluppo per dispositivi mobile: The Dark Meadow. Nell'obiettivo degli sviluppatori quello di riprodurre su iOS la qualità dei giochi per home console, dalle scene di intermezzo a un plot profondo e maturo, passando per un combat system all'altezza delle aspettative: "il nostro obiettivo è quello di integrare il meglio del gaming hardcore all'intuitività e accessibilità del mondo casual" ha dichiarato la software house. Di seguito, vi mostriamo le prime immagini di The Dark Meadow diffuse, in attesa di ulteriori informazioni.