The Darkness 2 sarà in cell-shading

di

Nel cordo di un'intervista rilasciata a TM Magazine, il lead designer di Digital Extremes Tom Galt ha svelato che The Darkness 2 adotterà una grafica in cell-shading, per abbracciare meglio lo stile del fumetto originale di Top Cow, e focalizzarsi meglio sull'azione e sulla storia.
"Riguardo il level design, il team si è concentrato maggiormente sulla struttura del gameplay, per offrire una maggiore varietà nelle dinamiche e per l'eliminare il back-tracking invasivo."

Annunciato ieri da 2K Games, The Darkness 2 ci farà vestire di nuovo i panni di Jackie Estacado, due anni dopo le vicende del capitolo originale. A capo della famiglia Franchetti, Jackie non è stato in grado di rimuovere la memoria della morte di Jenny ed ora l'oscurità sta riaffiorando di nuovo nel suo animo. Un attentato mancato alla vita del protagonista ha scatenato una guerra tra bande su larga scala, chiaramente orchestrata da una forza esterna. L'incidente fa risvegliare Darkness, che trasporterà Jackie in un viaggio infernale, alla scoperta dei misteri dietro a questo attacco e all'oscura entità da cui è posseduto.

FONTE: CVG
Quanto è interessante?
0