Notizie

    notizia 10.44, 20 Novembre 2007

    Conferma non ufficiale per The Darkness 2

    Un rumor circolante in queste ore rafforza l'idea circa un possibile seguito per The Darkness. Sembrerebbe che Phil Hester (dirigente di Top Cow, un grande editore americano di fumetti) e l'artista Michael Broussard (impegnato su nuove avventure a fumetti di The Darkness) hanno rivelato che la produzione per The Darkness 2 è già stata affidata ai ragazzi di Starbreeze, creatori della prima trasposizione videoludica di The Darkness.

    notizia 11.26, 2 Novembre 2007

    In sviluppo un seguito per The Darkness?

    Il rapper olandese Lycan-Strife ha rivelato al sito xbox360only che lo studio Starbreeze sarebbe impegnata nello sviluppo di un seguito per l'action game The Darkness previsto per fine 2008/inizio 2009. Il musicista attualmente in stretti rapporti con TopCa Comics e Strabreeze , causa la realizzazione di un video musicale dedicato a The Derkness, è riuscito ad ottenere tale informazione da un membro interno della sofwarehouse. Attendiamo comunicazioni ufficiali in proposito.

    notizia 19:48, 29 Agosto 2007

    Sfida sviluppatori di The Darkness su Xbox Live

    Microsoft tramite Xbox Live ha organizzato un incontro esclusivo con gli sviluppatori di The Darkness. Giovedì 30/08/07 alle ore 20.00 circa 3 membri del team Starbreeze saranno disponibile per giocare online con tutti gli utenti in Europa che vorranno cimentarsi nella sfida.Ecco il link diretto da consultare su Xbox.com:www.xbox.com/it-IT/community/calendar/developershowdown/

    notizia 12:16, 30 Giugno 2007

    The Darkness in movimento su Xbox 360 e Playstation 3

    The Darkness è disponibile da alcuni giorni nei negozi ed è stato caldamente accolto dalla stampa internazionale. Alcuni nostri colleghi stranieri hanno potuto cosi comparare le versioni Xbox 360 e Playstation 3 del titolo, affermando che quest'ultima sia lievemente meno performante rispetto a quella sviluppata sulla console Microsoft. Personalmente, fino a quando non avremo la possibilità di testare le due versioni del titolo, preferiamo non esprimere alcun giudizio. Per chi vuol farsi una propria idea vi mostriamo un video comparativo Xbox 360/Playstation 3 di The Darkness.

    notizia 11:20, 25 Giugno 2007

    The Darkness ritardato per PS3

    PS3 Fanboy ha riportato che gli utenti europei PS3 dovranno aspettare ancora un mese prima di poter mettere le mani su The Darkness. L'uscita del gioco è infatti stata posticipata al  20 Luglio. La versione Xbox360 è invece confermata per il 29 giugno, come non è cambiata la data d'uscita USA.

    notizia 00.31, 23 Giugno 2007

    The Darkness: video di gameplay in multiplayer

    Il nuovo gioco della Starbreeze ci porta nell'oscurità più profonda con un nuovo esaltante video in gameplay dalla modalità multiplayer . Buona Visione! Ricordiamo che il gioco, disponibile sia per Xbox360 che per PS3, arriverà nei negozi il 29 giugno.

    notizia 20:33, 21 Giugno 2007

    La demo di The Darkness posticipata

    Nell'ultimo aggiornamento del blog su MySpace di The Darkness, Sonatine ha fatto sapere che la demo giocabile del gioco avrà un ritardo di qualche settimana. Il motivo del ritardo è un possibile posticipo della data di uscita nei negozi del gioco.

    notizia 13:39, 15 Giugno 2007

    The Darkness: nuove immagini

    Strarbreeze Studios ha reso disponibili nuove immagini di The Darkness da poter ammirare.Ricordiamo a tutti i fan del titolo che il lancio del gioco sarà il 25 di questo mese per PS3 e Xbox 360.

    notizia 22.19, 1 Giugno 2007

    The Darkness in un nuovo video

    Il nuovo gioco della Starbreeze ci porta nell'oscurità più profonda con un nuovo esaltante video in gameplay. Ricordiamo che il gioco, disponibile sia per Xbox360 che per PS3, arriverà nei negozi dal 29 giugno.

    notizia 19:40, 25 Maggio 2007

    Nuovo video per The Darkness

    È disponibile un nuovo video spettacolare video di "The Darkness", uno dei titoli maggiormente attesi per PS3 e Xbox360 in questo giugno (la data d'uscita è stata fissata al 25 di giugno per l'America e al 29 per l'Europa). Buona Visione

    notizia 23.29, 17 Maggio 2007

    The Darkness: 2 nuovi screens

    Un paio di nuove immagini per The Darkness, titolo di prossima uscita prodotto dalla 2k Games. Certo che un martello pneumatico piantato in petto non è di certo un modo "delicato" per uccidere qualcuno...

    notizia 11:32, 8 Maggio 2007

    [RUMOR] The Darkeness: Demo in Giugno

    A quanto pare è stato rilasciato un nuovo messaggio sulla pagina Myspace di The Darkness che rivela l'uscita di una demo prima dell'effettiva uscita del gioco sugli scaffali dei nostri negozianti. Sembra inoltre che la demo verrà rilasciata attraverso download e verrà distribuita approssivamente tre settimane prima del debutto del titolo (previsto il 25 Giugno), in poche parole dovremmo avere la nostra demo per la prima settimana di Giugno. Non ci resta che aspettare!

    notizia 15:10, 23 Febbraio 2007

    The Darkness: il sito ufficiale

    Starbreeze ha finalmente lanciato il sito ufficiale per l'atteso The Darkness a questo indirizzo: link; Il gioco è un'adattamento dell'omonimo fumetto cult scritto da Paul Jenkins, e disegnato da Marc Silvestri.

    notizia 16:52, 8 Gennaio 2007

    The Darkness ospite al Future Film Festival edizione 2007

    La nona edizione del Future Film Festival, il più importante evento italiano di portata internazionale dedicato al cinema d'animazione e alle nuove tecnologie applicate alle arti visive, si terrà dal 17 al 21 gennaio 2007 - come sempre a Bologna.

    notizia 10:39, 13 Ottobre 2006

    The Darkness: Nuovissimo video HD!

    E' online un nuovo video in alta definizione di The Darkness, titolo in prossima uscita su Playstation 3. Il video mostra una fase del gioco in cui il protagonista utilizza i suoi strani poteri per richiamare delle creature oscure(tra l'altro anche simpatiche, una di queste ha un trapano sulla schiena!) e per attaccare le forze di polizia.Per scaricare il video clicca qui

    notizia 09:09, 6 Marzo 2006

    The Darkness, prime immagini

    Avevamo appreso qualche giorno fa dell'annuncio da parte di 2K Games di The Darkness, gioco basato sul popolare fumetto. Ecco arrivare le prime immagini che, sebbene non chiarissime, riescono comunque a trasmettere l'atmosfera.