6

È ormai trascorso un anno dalla pubblicazione in versione Early Access di Darwin Project, particolare battle royale che è ora disponibile gratuitamente su PC e console.
Gli sviluppatori hanno infatti concluso ufficialmente lo sviluppo del gioco ed è possibile correre a scaricarlo senza costi aggiuntivi sul PlayStation Store, sul Microsoft Store e su Steam, dove potete trovarlo nella categoria free to play. La peculiarità del gioco consiste nella presenza non solo di giocatori che si sfideranno all'ultimo sangue in una mappa ispirata alle foreste canadesi, ma anche di un utente che controllerà la partita tramite un drone e potrà favorire o mettere i bastoni tra le ruote a chi è in partita.
Nel caso in cui foste intenzionati a provare il gioco su PC, ecco di seguito i requisiti di sistema:
Minimi:
Consigliati:
Per quello che riguarda invece la versione console del battle royale, questa pesa circa 4 GB e su Xbox One X, stando a quanto dichiarato sulla pagina ufficiale dello store Microsoft, gode del supporto alla risoluzione Ultra HD 4K e viene indicato tra i titoli Xbox One X Enhanced.
❄ We had to defrost the gates but the Arena is now open! Darwin Project is now available on PS4, Steam and Xbox One. Welcome back Inmates, we missed you. 🏹 pic.twitter.com/gCtc47e3oc
— Darwin Project (@DarwinProject) January 14, 2020
Altri contenuti per The Darwin Project
Quanto attendi: The Darwin Project
Contenuti più Letti