The Darwin Project diventa free-to-play da domani anche su Xbox One

The Darwin Project diventa free-to-play da domani anche su Xbox One
di

Dopo essere passato alla formula free-to-play su PC, The Darwin Project potrà essere giocato gratuitamente anche su Xbox One a partire da domani. Gli utenti che hanno già acquistato il gioco riceveranno una serie di oggetti cosmetici bonus.

"A partire da domani, tutti gli utenti Xbox One potranno giocare gratuitamente a The Darwin Project, il nostro battle royale con elementi survival. Nessun limite di tempo o modalità di gioco disponibili. Vi basterà scaricare il gioco e scendere sul campo di battaglia." annunciano gli sviluppatori, confermando che a partire da domani The Darwin Project diventerà completamente free-to-play anche su Xbox One.

Coloro che hanno già acquistato il gioco sulla console Microsoft, inoltre, riceveranno una serie di oggetti cosmetici bonus per compensare la spesa, ottenendo gratuitamente il Founder's Pack che include due set leggendari contenenti camicia, pantaloni, armatura, casco e stivali, tre asce leggendarie, tre archi leggendari, una collezione completa di tute e 10 regali di fan per rifornire ulteriormente il tuo camerino con una varietà di stili per i tuoi vestiti e le tue armi.

Ricordiamo che The Darwin Project si presenta come un originale Battle Royale con elementi survival, in cui uno dei giocatori può vestire i panni del "regista" per modificare i vari elementi dello scenario durante le partite.

Quanto è interessante?
4