The Day Before esiste o no? Anche i moderatori del server Discord se lo chiedono

The Day Before esiste o no? Anche i moderatori del server Discord se lo chiedono
di

Sta facendo discutere l'ennesimo rinvio di The Day Before, inizialmente previsto all'inizio del prossimo marzo ed ora posticipato addirittura di 8 mesi, con nuova data fissata al 10 novembre 2023. Le ragione dietro tale mossa sarebbe legata ad un problema legato alla mancata registrazione del titolo.

Il publisher MyTona e lo sviluppatore Fntastic sono già al lavoro per risolvere le questioni di copyright, ma nel frattempo l'annuncio di un ulteriore, sostanzioso rinvio ha generato inevitabili malumori che, tra l'altro, sembrano coinvolgere persino i moderatori del server Discord ufficiale del gioco. Il principale mod del canale, tra l'altro, si è lasciato andare con una battuta dal sapore fortemente agrodolce: "Per coloro che si stanno domandando se il gioco esiste davvero, me lo sto chiedendo anche io in questo momento".

Come se non bastasse, lo stesso moderatore aggiunge anche che il suo team non ha finora visto nessuno stralcio di gameplay, e questo nonostante negli scorsi giorni dallo stesso server Discord era arrivata la conferma che fossero in arrivo tanti video gameplay per The Day Before. Il grosso posticipo ovviamente non impedisce comunque la pubblicazione a breve di filmati di gioco, tuttavia la complicata situazione che si è venuta a creare in questo momento getta inevitabilmente ombre sul progetto.

Non resta che attendere l'arrivo dei video gameplay, così da capire effettivamente qual è lo stato dei lavori su The Day Before.

Quanto è interessante?
3