The Division 2 avrà una Beta Pubblica a fine febbraio o inizio marzo?

The Division 2 avrà una Beta Pubblica a fine febbraio o inizio marzo?
di

Durante il weekend il team di sviluppo di The Division 2 ha trasmesso ininterrottamente su Twitch così da mostrare nel dettaglio i contenuti della Beta Privata, proprio durante un livestream uno sviluppo ha confermato l'esistenza di una Beta Pubblica, non ancora annunciata da Ubisoft...

Nel video, che potete vedere qui sotto, si parla genericamente di "Beta Privata in arrivo prossimamente, prima del lancio del gioco", informazione probabilmente diffuso non ricordandosi come la comunicazione in merito non sia ancora arrivata in via ufficiale.

Con The Division 2 in arrivo il 15 marzo è probabile che l'Open Beta possa tenersi a fine febbraio oppure proprio all'inizio del prossimo mese, a pochi giorni dal lancio del gioco. Al momento in ogni caso si tratta solamente di speculazioni e come detto il publisher francese non ha annunciato l'esistenza di una Beta Pubblica per Tom Clancy's The Division 2.

La Beta Privata è terminata questa mattina, dopo essere iniziata lo scorso giovedì, dando modo ai giocatori selezionati di provare alcuni missioni della campagna e lo Story Mode.

FONTE: PushSquare
Quanto è interessante?
2