The Division 2 Beta: server offline per manutenzione questa mattina

di

Nel momento in cui scriviamo i server della Beta Privata di The Division 2 sono offline e torneranno disponibili solamente alle 12:30 (ora italiana) di oggi, venerdì 8 febbraio. La messa offline dell'infrastruttura si è resa necessaria per permettere a Ubisoft di effettuare alcuni interventi di manutenzione.

Insieme al ritorno online dei server potrebbe arrivare anche una patch per risolvere i principali problemi della Beta di The Division 2, tra cui la chiusura del client dopo tre o più ore di gioco continuate ed alcuni crash e che si verificano saltuariamente su tutte le piattaforme.

Oggi pomeriggio alle 17.00 la Beta verrà espansa con alcuni contenuti dell'EndGame, la possibilità di raggiungere il livello 30 e sbloccare le specializzazioni Survivalista, Titatore Scelto e Demolitore. La fase di test andrà avanti fino alle 10:00 (ora italiana) di lunedì 11 febbraio, accessibile solamente ai giocatori selezionati e a coloro che hanno effettuato il preordine, in entrambi i casi i partecipanti potranno invitare altri tre amici a partecipare alla Beta Privata di The Division 2.