The Division 2: come risolvere i problemi della Beta Privata

The Division 2: come risolvere i problemi della Beta Privata
di

E' partita questa mattina la Beta Privata di The Division 2 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, accessibile solamente ad un numero limitato di utenti. Trattandosi di una fase di test, non mancano i problemi, Ubisoft è a conoscenza della situazione ed ha pubblicato alcuni consigli per risolvere le principali problematiche riscontrate.

La casa francese consiglia per prima cosa di chiudere e riavviare il client dopo tre ore o più di gioco ininterrotto, onde evitare crash e riavvii imprevisti, gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere questo problema e una patch potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Altro problema riguarda gli inviti: nel caso doveste ricevere un invito da un amico prima di avviare il gioco, non accettatelo, perchè questo causerebbe un crash dell'applicazione. Il consiglio in questo caso è quello di avviare normalmente la Beta e solo dopo accettare l'invito.

Ricordiamo che la Beta Privata di The Division 2 andrà avanti per tutto il fine settimana, fino alle 10:00 (ora italiana) di lunedì 11 febbraio, se volete vedere il gioco in azione sintonizzatevi sul nostro canale Twitch questa sera a partire dalle 21:00 per una sessione di live gameplay con Giorno Gaming.