di

Ubisoft ha svelato tante nuove informazioni sulla Beta Privata di Tom Clancy's The Division 2 che si svolgerà su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 7 all'11 febbraio.

Il test, ricordiamo, è riservato esclusivamente ai giocatori che hanno preordinato il gioco e ai fortunati che verranno selezionati dopo aver effettuato la registrazione a questo indirizzo. La Beta Privata aprirà i battenti alle ore 10:00 di giovedì 7 febbraio e rimarrà accessibile fino al medesimo orario di lunedì 11 febbraio. Il pre-load del client verrà reso disponibile 24 ore prima dell'apertura.

Stando a quanto dichiarato dalla casa francese, la Beta includerà un assaggio dell'esperienza completa nella zona orientale dell'area di gioco. Potranno essere giocate 2 missioni della campagna principale a diversi livelli di difficoltà, 5 missioni secondarie, punti di controllo e attività del'open world, la Zone Nera Est (PvP/PvE) e la modalità PvP Schermaglia. Le operazioni prenderanno il via dalla base situata nella Casa Bianca e, almeno inizialmente, il livello massimo raggiungibile sarà il 7.

A partire dalle ore 17:00 dell’8 febbraio la Beta verrà espansa permettendo ai giocatori di provare alcuni contenuti dell’endgame e portare il loro personaggio fino al livello 30, sbloccando le specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore. Prima di salutarvi, ricordiamo che l'uscita di Tom Clancy's The Division 2 è fissata per il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
3
The Division 2: date, orari e contenuti della Beta Privata di febbraio