The Division 2: Domande e Risposte in diretta oggi pomeriggio alle 19:00

The Division 2: Domande e Risposte in diretta oggi pomeriggio alle 19:00
di

Recentemente siamo volati in Svezia negli studi di Massive Entertainment, dove abbiamo potuto provare con mano Tom Clancy's The Division 2, ed ora siamo pronti a parlarne con voi in una sessione di domande e risposte, in onda oggi pomeriggio su Twitch.

Il Q&A dedicato a Tom Clancy's The Division 2 andrà in onda il 4 gennaio alle 19:00 sul canale Twitch di Everyeye. Durante la diretta, Francesco Fossetti e GiornoGaming soddisferanno ogni vostra curiosità e risponderanno a tutti i vostri quesiti sul gioco. Potete già cominciare a scrivere le domande nella sezione dei commenti in fondo a questa notizia. In alternativa, potrete utilizzare la chat durante la trasmissione.

A questo proposito, siete tutti invitati ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye, un requisito fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri utenti della community. Cliccando sul simbolo a forma di cuore in alto a destra, inoltre, attiverete la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi, così verrete avvertiti poco prima dell'inizio della trasmissione.

Prima di salutarvi e darvi appuntamento a domani, ricordiamo che Tom Clancy's The Division 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 marzo mentre la Beta Privata è in programma dal 7 all'11 febbraio per tutti coloro che preordineranno il gioco.