The Division 2: Download Open Beta, link per scaricare il client su PC, PS4 e Xbox One

Tom Clancy's The Division 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Parte oggi la Open Beta di The Division 2: la sessione di prova pubblicherà durerà fino al 4 marzo, per l'occasione vi proponiamo di seguito i link per scaricare il client su PlayStation 4, PC e Xbox One.

The Division 2 Download Open Beta

  • Scarica la Beta su PS4
  • Scarica la Beta su PC
  • Scarica la Beta su Xbox One

"In The Division 2 è in gioco il destino del mondo libero. Durante la Beta potrai dare un primo sguardo a ciò che ti aspetta in The Division 2. Scopri la parte est del mondo aperto, completa 3 missioni principali, esplora una Zona Nera e aiuta i civili a ricostruire insediamenti per sperare nel futuro. Quando la missione Invasione sarà disponibile nella Beta, metti alla prova le tue abilità cercando di completarla e prova le nuove specializzazioni degli agenti: Esperto di sopravvivenza, Occhio di falco ed Esperto di demolizioni.Raggiungi il livello 8 e saccheggia armi ed equipaggiamento inediti con cui affrontare le sfide più dure. Migliora la tua base operativa e sblocca nuove abilità."

I server dell'Open Beta di The Division 2 apriranno questa mattina alle 11:00 e chiuderanno alla stessa ora di lunedì 4 marzo. Il file pesa 50 GB, al netto di eventuali aggiornamenti che potrebbero arrivare nel corso del weekend, ricordiamo inoltre che la Beta potrebbe essere interrotta senza preavviso anche per periodi prolungati a causa di interventi di manutenzione imprevisti.