The Division 2: Guida alle migliori Abilità da sviluppare subito

The Division 2: Guida alle migliori Abilità da sviluppare subito
di

Dopo avervi spiegato come salire di livello velocemente in The Division 2, in queste mini-guida vi parliamo delle migliori abilità da sviluppare nel secondo capitolo dello shooter a mondo condiviso di Ubisoft.

Le migliori abilità di The Division 2 da sviluppare all'inizio

All'inizio di The Division 2 vi verranno dati dei punti abilità da spendere. Se volete spenderli nel modo migliore, vi consigliamo di investirli nelle seguenti abilità:

  • Mina a ricerca: la bomba a grappolo si rivelerà un esplosivo molto potente nelle fasi iniziali dell'avventura. Non solo andrà alla ricerca dei nemici, ma sarà anche in grado di far saltare in aria più di un avversario alla volta. Inoltre evidenzierà i nemici, rendendoli più visibili. Negli ambienti interni sarà ancora più letale, dato che potrà far esplodere barili e bombole di gas, provocando esplosioni a catena.
  • Torretta (cecchino): la torretta da cecchino sarà un prezioso alleato durante gli scontri più impegnativi. Per utilizzarla dovrete installarla e usarla manualmente. Perfetta contro i boss e per eliminare individualmente i nemici.
  • Scudo: lo scudo è fantastico da avere come opzione difensiva. Spesso vi troverete sopraffatti dai nemici, e schierare lo scudo può darvi secondi preziosi per respirare, curarvi e riposizionarvi.

Sviluppando da subito le abilità elencate sopra, dunque, vi attrezzerete al meglio per affrontare le sfide più impegnative del gioco. A tal proposito, sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato anche come sbloccare e accedere alla Zona Nera in The Division 2.