The Division 2: Nicolas Winding Refn dirige il nuovo trailer live action

di

Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico danese Nicolas Winding Refn dirige "Una Brava Persona", il nuovo trailer live action di Tom Clancy's The Division 2 che anticipa il lancio dell'ambizioso sparatutto a mondo aperto di Massive Entertainment.

Nel filmato, realizzato con attori in carne ed ossa e ricollegato al teaser trailer mostratoci a metà febbraio da Ubisoft, interpretiamo una delle prime squadre di Agenti della Divisione incaricate di riconquistare il centro di Washington D.C. dopo il collasso delle istituzioni avvenuto in conseguenza dell'epidemia del Veleno Verde narrata nel primo capitolo di questa serie.

La chiave scelta da Nicolas Winding Refn per tratteggiare i contorni della storia che vivremo nei panni degli Agenti è quella del sacrificio: pur potendo collaborare gli uni con gli altri per raggiungere il medesimo obiettivo, i valorosi soldati che dovranno setacciare le strade dell'ormai ex capitale federale degli Stati Uniti dovranno portare sulle proprie spalle un fardello enorme.

Il trailer live action di Refn riprende così la libertà offerta all'utente nella scelta delle sfide da svolgere all'interno del nuovo sparatutto free roaming di Massive e le cala in un contesto autorale dai risolti profondi, con missioni e attività che determineranno la sopravvivenza stessa degli abitanti di Washington D.C.

Tutto questo, e si spera molto altro, ci attende il prossimo 15 marzo in coincidenza con l'uscita di Tom Clancy's The Division 2 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qualora ve lo foste perso, su queste pagine trovate anche il trailer di lancio con scene di gameplay e spezzoni in cinematica.