The Division 2: la Zona Nera protagonista di un trailer dai toni drammatici

Tom Clancy's The Division 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo imminente Tom Clancy's The Division 2, il seguito dello sparatutto MMO che si appresta a fare il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a marzo.

Il nuovo filmato, che come di consueto potete visionare in apertura di notizia, è caratterizzato da uno stile cinematografico e da toni particolarmente drammatici. Il tutto si focalizza sulla famigerata Zona Nera di The Division, all'interno della quale i giocatori potranno allearsi fra di loro o pugnalarsi alle spalle pur di riuscire ad ottenere il loot maggiormente pregiato nascosto tra le strade in rovina di Washington D.C. The Division 2 conterrà in totale tre Zone Nere, ognuna delle quali potrà ospitare fino a 12 giocatori.

Lasciandovi alla visione del nuovo trailer, vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division 2 sarà disponibile su Personal Computer, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo. Dall'1 al 4 marzo sarà possibile provare liberamente la Open Beta del gioco, che si terrà su tutte le piattaforme di riferimento e che conterrà tre missioni della campagna, la Zona Nera e diverse attività end-game. Per tutte le ulteriori informazioni sul nuovo titolo targato Ubisoft, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.