The Division 2 è offline per manutenzione: è in arrivo una nuova patch

The Division 2 è offline per manutenzione: è in arrivo una nuova patch
di

Alle 11:00 di questa mattina Ubisoft ha dato il via ad una manutenzione dei server di Tom Clancy's The Division 2. Stando a quanto dichiarato dalla casa francese, le operazioni si protrarranno per almeno un'ora e mezza, di conseguenza gli utenti potranno tornare a giocare a partire dalle ore 12:30.

La manutenzione si è resa necessaria per consentire al team di sviluppo di preparare l'infrastruttura di rete all'arrivo di una nuova patch, che mira a risolvere una moltitudine di bug segnalati dai giocatori. Tanto per cominciare, riduce sensibilmente i crash dell'applicazione conseguenti all'utilizzo di determinate abilità e risolve un problema che causava il blocco dei giocatori nel World Tier errato se hanno completato una Fortezza in gruppo senza rispettare il Gear Score richiesto.

In aggiunta a ciò, corregge un bug che impediva agli utenti di parlare con l'agente Kelso e un altro a causa del quale non veniva salvato lo stato del mondo a seguito del completamento di attività Open Wolrd e Missioni Secondarie nell'istanza di un altro giocatore. D'ora in avanti, inoltre, non sarà più possibile ottenere Ivory Keys multiple dalla medesima fonte. Per maggiori informazioni sull'aggiornamento, vi invitiamo a consultare il changelog fornito dalla casa francese (trovate il link in calce a questa notizia).

In attesa della recensione, vi consigliamo di leggere l'anteprima di Tom Clancy's The Division 2 a cura del nostro Alessandro Bruni, basata sulle prime ore trascorse a Washington DC. Ubisoft Massive, intanto, ha promesso un supporto post-lancio di qualità.

Quanto è interessante?
5