The Division 2 si mostra nel trailer di lancio della Open Beta

di

Tom Clancy's The Division 2 si appresta ad entrare in fase di Open Beta, e Ubisoft ha approfittato dell'occasione per pubblicare un nuovo trailer dedicato allo shooter MMO.

Dopo la Private Beta ed il Technical Test tenuto esclusivamente su Personal Computer, The Division 2 sarà liberamente giocabili dai possessori di PC, PlayStation 4 e Xbox One dall'1 al 4 marzo. Potrebbe trattarsi di un'occasione perfetta per provare con mano tutte le novità del nuovo gioco della serie, questa volta ambientato a Washington D.C.

Come viene specificato lungo il filmato che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, la Open Beta vi permetterà di giocare da soli o in compagnia di amici, di prender parte ad un totale di tre missioni della campagna principale, di avventurarvi nell'esperienza PvP multiplayer della Zona Nera, e di provare le attività dell'end-game. Coloro che parteciperanno al test riceveranno come premio la skin per armi DC Patriot, mentre chi riuscirà a portare a termine la missione Invaded potrà riscattare la toppa Capitol Hill da applicare all'outfit del proprio personaggio.

Ricordiamo ai lettori che Tom Clancy's The Division 2 sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 15 marzo. Per un approfondimento sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.

Quanto è interessante?
6