The Division 2 oltre le Specializzazioni: Ubisoft svela il sistema Expertise

The Division 2 oltre le Specializzazioni: Ubisoft svela il sistema Expertise
di

Con il già annunciato rinvio al 2022 del grande update di The Division 2, Ubisoft Massive si prende del tempo per illustrare nel dettaglio gli interventi che intende compiere per riformulare la progressione endgame di The Division 2 tramite quello che gli autori svedesi descrivono come "Sistema Expertise".

Il nuovo strumento che gli sviluppatori di Ubisoft metteranno presto a disposizione degli Agenti della Divisione ormai giunti alle fasi endgame sarà complementare agli attuali sistemi di ottimizzazione e di creazione dell'equipaggiamento.

Con il Sistema Expertise, i giocatori potranno aumentare ulteriormente le prestazioni di ogni singolo elemento del proprio arsenale virtuale, dalle armi alle varianti delle abilità. Si tratterà quindi di un sistema che opererà in maniera più diretta rispetto agli attuali metodi utilizzati dagli appassionati e al quale sarà possibile accedere attraverso una scheda che verrà integrata nel menù di Ricalibrazione dell'equipaggiamento.

Per acquisire livelli Expertise bisognerà guadagnare punti esperienza utilizzando gli oggetti da migliorare o investendo risorse nella loro ricerca. Il sistema Expertise, di conseguenza, emulerà l'esperienza ottenuta in battaglia da chi desidera specializzarsi nell'utilizzo di una particolare tipologia di arma o in uno specifico elemento di equipaggiamento. Allo stesso modo, la nuova funzione spronerà gli appassionati a sperimentare build e stili di gioco diversi, consentendogli di sfruttare l'esperienza acquisita per aumentare in maniera permanente il grado di qualsiasi arma, abilità o equipaggiamento.

Maggiori informazioni sul sistema Expertise verranno condivise da Ubisoft Massive nel corso delle prossime settimane, insieme ai dettagli sul prossimo, importante update gratuito che interesserà nel 2022 tutti i giocatori di The Division 2.