The Division 2: svelati i bonus ingame per i partecipanti alla Beta

The Division 2: svelati i bonus ingame per i partecipanti alla Beta
di

Gli autori di Ubisoft Massive stilano la lista dei contenuti ingame che saranno messi a disposizione di chi ha contribuito allo sviluppo del progetto di Tom Clancy's The Division 2 partecipando all'attuale Beta Aperta e alla precedente fase di beta testing che ha coinvolto gli utenti in preordine.

Traendo spunto dal sagace sistema di looting che andrà a caratterizzare l'intera opera, gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno voluto suddividere tali premi in funzione delle attività svolte, offrendo così agli appassionati di sparatutto a mondo aperto un valido incentivo per completare le sfide offerte dalla Beta.

Secondo quanto illustrato nell'infrografica esplicativa pubblicata dai canali social della sussidiaria svedese di Ubisoft, i bonus ingame riservati agli esploratori della prima ora di Washington D.C. saranno così strutturati:

  • Skin per armi "DC Patriots": gioca alla Closed Beta o alla Beta Aperta
  • Gomitiera con skin della cupola del Campidoglio: affronta e completa una missione di Invasione
  • Ciondolo per Zaino Tattico dalla forma di una Cassa di Rifornimenti: porta a termine la missione introduttiva della Zona Nera Est di Washington D.C.
  • Ciondolo per Zaino Tattico dalla forma della cupola del Campidoglio: gioca alla Beta Aperta

Tutti i contenuti aggiuntivi sbloccati nel corso della Beta Aperta che si concluderà alle ore 10:00 italiane di martedì 5 marzo potranno essere riscattati giocando a Tom Clancy's The Division 2 a partire dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Division 2: svelati i bonus ingame per i partecipanti alla Beta