The Division 2: primo teaser dell'Episodio 3, Raid al Pentagono e weekend gratuito

di

Tra i titoli ai quali è stato dedicato uno spazio nel corso della conferenza Ubisoft all'E3 2019 c'è anche Tom Clancy's The Division 2, che si prepara a ricevere un bel po' di contenuti aggiuntivi.

L'Episodio 1 debutterà a luglio e introdurrà un'esperienza del tutto inedita portando i giocatori oltre i confini di Washington. Con l'Episodio 2, in arrivo entro l'anno, arriverà un nuovo raid per 8 giocatori ambientato al Pentagono, che gli agenti della divisione dovranno liberare dall'occupazione dei pericolosi membri della Black Tusk. A seguire, nei primi mesi del 2020, potremo mettere le mani sull'Episodio 3, il quale dovrebbe introdurre una nuova area di gioco e, possibilmente, anche una nuova fazione nemica, nota ai giocatori del primo capitolo dello sparatutto online targato Ubisoft.

Tra le altre novità troviamo poi un weekend di prova gratuito in arrivo il prossimo 13 giugno 2019, grazie al quale potrete scaricare il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC senza costi aggiuntivi e giocare fino al 16 giugno 2019. Durante questo fine settimana potrete anche approfittare di interessanti sconti che vi consentiranno di fare vostro il gioco ad un prezzo ridotto.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i DLC del primo anno di The Division 2 saranno gratuiti e i possessori del Season Pass potranno accedere anticipatamente ad alcuni contenuti e sbloccare delle taglie speciali con ricompense esclusive.

Avete già letto dell'annuncio di Rainbow Six Quarantine, il nuovo sparatutto cooperativo ambientato nell'universo di R6 Siege?