The Division 2: Ubisoft promette una campagna godibile anche in single player

The Division 2: Ubisoft promette una campagna godibile anche in single player
di

Tom Clancy's The Division 2, come il predecessore, offrirà una componente multiplayer online molto sviluppata che rappresenterà la colonna portante della produzione. Ubisof, tuttavia, ha assicurato che anche gli amanti delle esperienze in solitaria troveranno pane per i loro denti.

Nel corso di un'intervista concessa a GamingBolt, il direttore creativo associato Chadi El-Zibaoui ha assicurato che The Division 2 includerà una campagna di tutto rispetto godibile anche in single-player: "Il titolo è interamente giocabile in solitaria. Ci sono ovviamente alcune attività, come i raid a 8 persone, per le quali sarà necessario giocare in gruppo con gli amici. Ma allo stesso tempo proporremo una campagna solida, con una narrativa di primo piano e un sacco di misteri. Per cui, se siete giocatori solitari, avrete parecchie cose da scoprire nella campagna. Al day one metteremo a disposizione contenuti per tutti i tipi di giocatori, non solo per i fan hardcore".

Si tratta sicuramente di una buona notizia per un ampia fetta di giocatori, che apprezzano la serie Ubisoft anche e soprattutto per l'interessante setting. Gli amanti del multiplayer, invece, potranno contare su un'ampia varietà di attività, come Zona Nera, Raid e tanto altro. Cosa ne pensate? Ricordiamo che Tom Clancy's The Division 2 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 marzo 2019.

Quanto è interessante?
11