The Division 2: Ubisoft rivela nuova dettagli sulla fazione dei True Sons

The Division 2: Ubisoft rivela nuova dettagli sulla fazione dei True Sons
di

Ubisoft Toronto aggiorna le pagine del sito ufficiale di Tom Clancy's The Division 2 con la scheda di approfondimento sui True Sons, una delle fazioni più temibili che incroceremo per le strade di Washington assieme a tutti gli Agenti della Divisione del loro nuovo sparatutto votato al multiplayer cooperativo.

Nella dettagliata sinossi che accompagna la scheda, la sussidiaria canadese di Ubisoft descrive i True Sons come dei veri e propri ossi duri da cui tenersi alla larga. Fondato dall'ex colonnello della JTF Antwon Ridgeway, il gruppo paramilitare dei True Sons annovera infatti i migliori soldati provenienti dalla Guardia Nazionale e dalla task force incaricata di tenere sotto controllo le zone degli Stati Uniti maggiormente colpite dal Veleno Nero narrato nel primo capitolo della serie.

Lo scopo dei True Sons sembra essere piuttosto semplice e coincide con quello degli Agenti della Divisione, ossia il dominio assoluto dell'area di Washington D.C. posta sotto quarantena da ciò che rimane del Governo federale: a cambiare, naturalmente, saranno i metodi adottati per esercitare l'autorità sui pochi rimasti nell'ormai ex capitale degli USA, tra sciacalli, trafficanti d'armi e quant'altro possa venirvi in mente pensando a un mondo post-apocalittico dominato dalla violenza e decimato da un virus che non lascia scampo in coloro che avranno (o hanno avuto) la sfortuna di contrarlo.

L'addestramento ricevuto nella JTF darà ai True Sons una disciplina ferrea e una grande adattabilità nell'approccio strategico alle battaglie: negli scontri a fuoco, spesso e volentieri li vedremo sparpagliarsi per poi attaccarci da ogni angolazione, obbligandoci così a cambiare spesso il nostro stile di gioco per non finire nella trappola tesa da questi simpatici ragazzotti armati fino ai denti.

Per vedere in azione gli squadroni della morte dei True Sons di Tom Clancy's The Division 2 bisognerà attendere solo fino all'apertura a metà novembre della nuova edizione dell'X Fan Fest di Città del Messico, durante la quale sarà possibile provare in anteprima l'ultima fatica TPS di Ubisoft.

A proposito di anteprime, avete già letto l'interessante resoconto della prova che ha tenuto impegnato ad agosto il nostro Tommaso Montagnoli nel corso della Gamescom di Colonia? Prima di trascinarvi nell'inferno della Zona Nera di Washington D.C. in compagnia dell'Agente Todd, non ci resta perciò che ricordarvi che The Division 2 è previsto in uscita per il 15 marzo del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.