The Division 2 x R6 Siege: come ottenere gratis l'uniforme di Thermite

The Division 2 x R6 Siege: come ottenere gratis l'uniforme di Thermite
di

Ancora una volta, Ubisoft ha inserito nei propri titoli di punta dei DLC che contengono riferimenti ad altre IP e, per l'esattezza, da oggi è disponibile un'uniforme gratuita per Tom Clancy's The Division 2 ispirata a Thermite, attaccante di Rainbow Six Siege.

Sbloccare questo contenuto è incredibilmente semplice, dal momento che per ottenerlo basta essere in possesso di una copia di The Division 2 e giocare almeno una volta a Rainbow Six Siege. Dal momento che è ora attivo il weekend di prova gratuito di R6 Siege, potete approfittare della promozione per scaricare il gioco e accedere gratuitamente al costume extra. Una volta avviato lo sparatutto in prima persona, potrete sbloccare la skin di Thermite semplicemente effettuando il login al sito ufficiale dell'Ubisoft Club e riscattando il DLC dalla pagina delle ricompense. Vi ricordiamo che è ancora attiva la promozione grazie alla quale si può sbloccare gratuitamente il set The Division 2 di Ela in R6 Siege.

Non dimenticate che al momento è anche possibile riscattare gratuitamente una serie di nuove skin gratis di Rainbow Six Siege per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento attivo a Twitch Prime.

Quanto è interessante?
2