8.5

Antonio Izzo
Nelle scorse ore Tom Clancy's The Division ha ricevuto la patch 1.8.2, che ha introdotto il nuovo sistema dei Distintivi.
I Distintivi sono un gruppo di dodici collezionabili pensati per ricompensare i giocatori che completeranno delle sfide all'interno del gioco. Ottenendo un Distintivo si avrà come ricompensa una Cassa Distintivo comprendente una selezione di oggetti e pacchetti di valute. Inoltre, ottenendo più Distintivi, si possono sbloccare delle ricompense esclusive da utilizzare in Tom Clancy's The Division 2.
Al momento è possibile ottenere quattro Distintivi. Ogni mese ne verrà aggiunto uno nuovo, fino a raggiungere il totale di 12. Ecco quelli già disponibili:
Ai 12 distintivi, inoltre, sono associati altrettanti registri audio e toppe, anch'essi nuovi di zecca. Per l'occasione sono anche state aggiunte due nuove missioni a difficoltà Leggendaria, ovvero Ospedale da campo al Madison Square Garden e Assemblea generale. Il limite dei crediti Phoenix, inoltre, è stato aumentato da 5 mila a 8 mila. In aggiunta a ciò, sono state apportate anche numerose modifiche al gioco: per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il lunghissimo changelog ufficiale.
Tom Clancy's The Division è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il secondo capitolo verrà pubblicato sulle medesime piattaforme il 15 marzo 2019.
Altri contenuti per The Division
Che voto dai a: The Division
Contenuti più Letti