The Elder Scrolls 6: il leak di GeForce Now fissa la data di lancio al 2024

The Elder Scrolls 6: il leak di GeForce Now fissa la data di lancio al 2024
di

Oltre ad aver rivelato la possibile lista delle prossime esclusiva PlayStation destinate ad arrivare su PC nei prossimi mesi, il nuovo leak di NVIDIA GeForce Now potrebbe aver anticipato delle informazioni preziose riguardanti la data di lancio di The Elder Scrolls VI.

L'attesissimo nuovo capitolo della longeva saga ruolistica di Bethesda non ha neanche lontanamente una finestra di lancio ufficiale, e la compagnia facente parte degli Xbox Game Studios ha specificato che il gioco sarà pubblicato dopo Starfield, in arrivo l'11 novembre del prossimo anno.

Secondo il leak diffuso in rete in queste ultime ore, The Elder Scrolls VI sarà pubblicato il 2 gennaio del 2024. Sembra evidente come la data esatta sia un semplice placeholder, tuttavia potrebbe quantomeno costituire una vaga indicazione di quando l'RPG verrà lanciato sul mercato.

Tra gli altri titoli più rilevanti inclusi nel leak, ci sono anche Final Fantasy VII Remake, il cui port PC sarebbe previsto per l'1 giugno 2022, ed anche Gears 6 e Avowed, rispettivamente attesi per il 10 novembre e 7 dicembre 2022.

Le precedenti informazioni trafugate dai database di GeForce Now hanno correttamente anticipato gli annunci di alcuni titoli in arrivo sul mercato, tuttavia NVIDIA ci ha tenuto a specificare che molti nomi rientrano fra le semplici speculazioni della compagnia. Vi raccomandiamo quindi di prendere con le pinze quanto riportato.