The Elder Scrolls 6 è lontanissimo: Pete Hines torna a parlare dell'atteso gioco

The Elder Scrolls 6 è lontanissimo: Pete Hines torna a parlare dell'atteso gioco
di

Mentre tutta l'attenzione dei videogiocatori è rivolta a Starfield, il cui Accesso Anticipato inizierà tra poco più di 24 ore, Pete Hines di Bethesda è tornato a parlare dell'attesissimo The Elder Scrolls 6.

Il numero uno dei Bethesda Game Studios ha di recente parlato dell'erede di Skyrim nel corso di un'intervista. Sebbene la maggior parte delle domande poste dal giornalista fossero legate a Starfield, tra un quesito e l'altro è stato trattato anche l'altro grosso progetto della software house. Stando alle parole di Pete Hines, The Elder Scrolls 6 è da poco uscito dalla fase di pre-produzione e ciò significa che è appena iniziato lo sviluppo vero e proprio.

In poche parole, ora che Starfield è fuori le forze del team di sviluppo stanno per spostarsi sul tanto atteso TES 6, la cui uscita però sembra essere ancora lontana. Se consideriamo infatti che lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali, è probabile che ci vorranno ancora anni prima di poterlo vedere arrivare sugli scaffali e c'è chi azzarda l'ipotesi che il gioco guiderà la lineup di lancio di un'eventuale prossima console Microsoft.

Aspettando nuovi dettagli sul gioco, titolo ufficiale incluso, vi ricordiamo che per Todd Howard The Elder Scrolls 6 potrebbe essere stato annunciato troppo presto.