The Elder Scrolls 6 uscirà dopo Starfield, l'attesa è ancora lunga

The Elder Scrolls 6 uscirà dopo Starfield, l'attesa è ancora lunga
di

Rispondendo a un commento su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha fatto velatamente capire che è ancora troppo presto per rispondere a qualsiasi domanda su The Elder Scrolls VI, progetto che a quanto pare richiederà ancora qualche anno di lavoro.

"Arriverà dopo Starfield (riferendosi a The Elder Scrolls 6), un gioco quest'ultimo ancora misterioso per voi dal momento che non abbiamo rivelato alcun dettaglio. Dunque se venite da me a chiedermi informazioni su TES VI ora e non tra qualche anno, dovrò necessariamente deludervi."

Viene dunque ribadito come Starfield uscirà prima di The Elder Scrolls VI, dunque per il nuovo episodio della celebre serie potrebbero essere necessari ancora alcuni anni di sviluppo, ipotizzando un lancio di Starfied alla fine del 2021 come riportato da alcuni recenti rumor. Non è escluso però che Starfield possa in realtà uscite nel 2022 e sono in molti a ipotizzare una pubblicazione di TES VI per il 2024, anche se come detto siamo nel campo delle semplici speculazioni.

Secondo Micheal Pachter The Elder Scrolls 6 uscirà nel 2021 anche se questa ipotesi appare altamente improbabile, considerando che la campagna di comunicazione di Starfield non è ancora iniziata e che l'emergenza Coronavirus potrebbe aver costretto Bethesda a rivedere i suoi piani di marketing.

Quanto è interessante?
6