di

Todd Howard di Bethesda è salito sul palco del Keynote Apple del 12 settembre per presentare una nuova demo di The Elder Scrolls Blades su iPhone XS e XS Max, i due nuovi smartphone della casa di Cupertino.

Il video ci permette di dare uno sguardo alle principali meccaniche di The Elder Scrolls Blades e al comparto tecnico, quest'ultimo ottimizzato per gli iDevice più recenti ma risulterà "scalabile" per funzionare anche su smarrtphone e tablet più datati.

"Da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skyrim, arriva The Elder Scrolls: Blades, un vasto gioco di ruolo in soggettiva per dispositivi mobili. Le Blade, gli agenti migliori dell'Impero, sono state esiliate. Quando torni nella tua città natale, scopri che è stata distrutta.

Vai in missione per diventare il campione della città affrontando avventure per giocatore singolo.
Crea e personalizza la tua città per restituirle l'antico splendore. Conquista amici e rivali in epici duelli nell’arena. Crea il personaggio che desideri e scopri armi, armature e abilità uniche. Esplora l'infinito Abisso con un sistema di combattimento all'avanguardia."

The Elder Scrolls Blades sarà disponibile come Free-To-Play (scaricabile gratis) su iOS durante l'autunno, una data precisa non è stata comunicata ma i preordini digitali sono ora aperti su App Store, vi basterà premere il tasto "Prenota" sulla pagina del gioco per ricevere una notifica non appena TES Blades sarà disponibile per tutti.

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

The Elder Scrolls: Blades

The Elder Scrolls: Blades
  • In Uscita su
  • Mobile Gaming
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Bethesda Game Studios
  • Publisher: Bethesda Softworks

Quanto attendi: The Elder Scrolls: Blades

Hype
Hype totali: 13
78%
nd