The Elder Scrolls Online: DLC Murkmire e aggiornamento 20 ora disponibili

di

Bethesda ha annunciato che il nuovo DLC Murkmire e l'aggiornamento 20 sono ora disponibili in The Elder Scrolls Online. Per l'occasione, ha pubblicato il trailer che potete visionare in apertura di notizia.

Murkmire è disponibile gratuitamente per tutti i membri di ESO Plus o può essere acquistato dal Crown Store al prezzo di 2.000 Crown. Il DLC sarà inoltre disponibile come ricompensa giornaliera durante il mese di novembre. Grazie ad esso, i giocatori possono esplorare la costa meridionale delle terre di Black Marsh, approfondire la storia degli Argoniani, giocare a una nuova missione della storia principale e mettere alla prova le loro abilità nella Blackrose Prison, un'arena per quattro partecipanti. Potete entrare nella nuova zona nei seguenti modi:

  • Ottenendo la missione principale di Murkmire dal menu collezione. Andate nella collezione, selezionate Stories, poi Zone DLC, quindi Murkmire e infine “Accept Quest”;
  • Teletrasportandovi direttamente a Lilmoth (la città principale di Murkmire) dalla mappa;
  • Prendendo una nave da Vulkhel Guard, Davon’s Watch o Daggerfall.

L’aggiornamento 20, gratuito per tutti i giocatori, introduce ponti e Milegate distruggibili. Adesso è possibile farli crollare usando le baliste, le catapulte o i trabucchi. Grazie alla funzione “Undo/Redo” e l'opzione per legare gli oggetti tra loro sarà più facile apportare cambiamenti alla casa. È stato aggiunto il primo carillon, chiamato Ouroborus, ottenibile nell'editor della casa per 800 Crown. Infine, è anche stata introdotta la possibilità di riordinare i personaggi dalla schermata di selezione.

Quanto è interessante?
2
The Elder Scrolls Online: DLC Murkmire e aggiornamento 20 ora disponibili