Notizie

    Skyrim: Bethesda aggiorna il pacchetto texture HD su Steam
    notizia 19:01, 6 Febbraio 2013

    Skyrim: Bethesda aggiorna il pacchetto texture HD su Steam

    Continuando il suo sforzo per supportare la sua fanbase su PC, Bethesda ha oggi rilasciato su Steam un aggiornamento gratuito dell'HD Texture Pack di The Elder Scrolls V: Skyrim. Oltre ad introdurre texture in alta definizione nel titolo principale, ora il pacchetto applica le migliorie anche alle espansioni Dawnguard, Hearthfire, e Dragonborn. Prima di scaricare l'aggiornamento, assicuratevi che il vostro PC ha la potenza necessaria per supportarlo, e che le specifiche superino quelle raccomandate: Windows Vista/7, 4GB di RAM, e una scheda NVIDIA o ATI DirectX 9.0c compatibile con almeno 1 GB di RAM e aggiornata con gli ultimi driver.

    The Elder Scrolls V: il DLC Dragonborn ora disponibile su PC
    notizia 09:55, 6 Febbraio 2013

    The Elder Scrolls V: il DLC Dragonborn ora disponibile su PC

    Bethesda ha confermato che l'espansione Dragonborn di The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile per gli utenti PC. Le versioni inglese, francese, italiana, tedesca e spagnola dell'espansione possono essere scaricate da Steam [link] a 19,99€.Con questo add-on potrai viaggiare verso l'isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali inquesta nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti prepari ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.

    Bethesda conferma le date di uscita europee di Dragoborn/Dawnguard/Hearthfire su PSN

    2

    notizia 17:04, 4 Febbraio 2013

    Bethesda conferma le date di uscita europee di Dragoborn/Dawnguard/Hearthfire su PSN

    Pete Hines di Bethesda ha confermato oggi su Twitter le date di pubblicazione europee dei tre DLC di The Elder Scrolls V in arrivo su PlayStation 3. Dragonborn sarà disponibile dal 13 Febbraio, Hearthfire dal 20 Febbraio, e Dawnguard dal giorno 27.Tutte e tre le espansioni saranno acquistabili su PS Store con uno sconto del 50% nella loro prima settimana di vendita.

    Bethesda conferma le date di uscita USA di  Dragoborn/Dawnguard/Hearthfire su PSN

    4

    notizia 16:33, 1 Febbraio 2013

    Bethesda conferma le date di uscita USA di Dragoborn/Dawnguard/Hearthfire su PSN

    Bethesda ha avviato il countdown ufficiale per il lancio delle espansioni Dragonborn, Dawnguard, e Hearthfire di The Elder Scrolls V su PlayStation 3. Questa settimana i tre DLC e l'aggiornamento 1.8 hanno superato la certificazione di SCE America, e al momento la compagnia sta lavorando con SCE Europa per completare la certificazione in alcuni territori. La compagnia ha quindi reso ufficiali le date di uscita degli add-on per il PSN Americano. Dragonborn uscirà il 12 Febbraio, Hearthfire il 19 Febbraio e Dawnguard il 26 Febbraio. Tutti e tre i DLC saranno venduti con il 50% di sconto per un'intera settimana. Le date per il mercato europeo saranno annunciate non appena disponibili.

    Skyrim: iniziati i pre-ordini per l'espansione Dragonborn
    notizia 20:15, 27 Gennaio 2013

    Skyrim: iniziati i pre-ordini per l'espansione Dragonborn

    Il DLC di Skyrim, Dragonborn, è ora disponibile per il pre-ordine su Steam al prezzo di 19.99 euro. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile per il download a partire dal 5 febbraio, a prescindere da chi preordina o meno. Dragonborn è disponibile su Xbox 360 da dicembre, mentre su Playstation 3 arriverà a febbraio, insieme agli altri due add-on rilasciati nei mesi scorsi, Hearthfire e Dawnguard.

    Skyrim: il DLC Dragonborn a Febbraio su PC e PS3. In arrivo su console Sony anche Hearthfire e Dawnguard

    19

    notizia 17:02, 18 Gennaio 2013

    Skyrim: il DLC Dragonborn a Febbraio su PC e PS3. In arrivo su console Sony anche Hearthfire e Dawnguard

    Bethesda ha confermato oggi che il prossimo mese i giocatori di The Elder Scrolls V: Skyrim su PC e PS3 potranno scaricare l'uscita espansione pubblicata per l'RPG su Xbox Live: Dragonborn. Inoltre, i possessori della console Sony potranno acquistare anche i precedenti add-on, rimandanti a lungo per cause tecniche. Dragonborn sarà disponibile su PC dal 5 Febbraio su Steam in Italiano. Su PS3 Dragonborn sarà il primo DLC disponibile all'acquisto, seguito da Hearthfire e infine da Dawnguard. Tutti e tre saranno disponibili da Febbraio. Nello stesso mese sarà rilasciato l'aggiornamento 1.8. Tutti i DLC saranno acquistabili sul PSN con il 50% di sconto nella loro prima settimana di lancio.

    Skyrim: il DLC Dragonborn disponibile su Xbox 360

    5

    notizia 11:46, 4 Dicembre 2012

    Skyrim: il DLC Dragonborn disponibile su Xbox 360

    Bethesda ha pubblicato su Xbox Marketplace il DLC Dragonborn di The Elder Scrolls V Skyrim. Con questo nuovo add-on per potrai viaggiare verso l'isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali di questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.Dragonborn è acquistabile al prezzo di 1.600 MS Points; l'add-on arriverà agli inizi del 2013 su PC e PlayStation 3.

    Skyrim: il DLC Dragonborn anche su PS3 e PC ad inizio 2013

    12

    notizia 16:21, 3 Dicembre 2012

    Skyrim: il DLC Dragonborn anche su PS3 e PC ad inizio 2013

    Bethesda ha confermato che il DLC Dragonborn di The Elder Scrolls V Skyrim sarà pubblicato su PC e PlayStation 3 ad inizio 2013. "E non abbiamo ancora finito: abbiamo intenzione di pubblicare altre news di Skyrim il prossimo anno" ha scritto Bethesda sul suo blog. E' la prima volta che un DLC dell'RPG arriverà su console Sony, dopo gli impedimenti di natura tecnica avuti con Dawnguard e Hearthfire  L'add-on, lo ricordiamo, sarà disponibile da domani 4 Dicembre su Xbox Live al prezzo di 1600 Microsoft Points.

    The Elder Scrolls V: Skyrim - nuove informazioni ed immagini sul DLC Dragonborn

    8

    notizia 16:05, 15 Novembre 2012

    The Elder Scrolls V: Skyrim - nuove informazioni ed immagini sul DLC Dragonborn

    Bethesda ha appena aggiornato www.elderscrolls.com con le prime foto di gioco e alcuni dettagli su Dragonborn.Con questo nuovo add-on per The Elder Scrolls V: Skyrim potrai viaggiare verso l'isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali di questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago. Dragonborn sarà disponibile per il download al prezzo di 1600 Microsoft Points su Xbox LIVE dal 4 dicembre.