The Elder Scrolls VI ambientato ad Hammerfell? Emerge un altro indizio

The Elder Scrolls VI ambientato ad Hammerfell? Emerge un altro indizio
di

Un utente di Reddit ha analizzato l'immagine teaser di The Elder Scrolls VI, scovando una serie di nuovi indizi sull'ipotetico setting: il nuovo capitolo della serie sarà ambientato ad Hammerfell?

Come potete vedere nella galleria riportata a fondo pagina, l'utente in questione ha ingrandito una porzione dell'immagine teaser di The Elder Scrolls VI, notando la presenza di una piccola città che affaccia sul mare. Analizzando il profilo di questo centro abitato, si possono scorgere delle somiglianze quello di Sentinel City, città situata nella Illiac Bay di Hammerfell (potete vederla nel nello screenshot catturato in The Elder Scrolls Online).

L'utente ha pubblicato anche una mappa di Hammerfell tratta da The Elder Scrolls Online: a suo dire, la telecamera del trailer è posizionata a Volenfell, capitale del clan dei Rourken (quella cerchiata in rosso). Quella cerchiata in blu, invece, è proprio Sentinel City, con il profilo della costa che sembra combaciare con quella vista nel trailer. Cosa ne pensate di questi indizi?

Dal momento che si tratta di semplici speculazioni non confermate, tuttavia, per conoscere la vera ambientazione di The Elder Scrolls VI bisognerà attendere ulteriori dettagli da Bethesda (ricordiamo che la compagnia è già a conoscere del setting). Secondo voi in quale regione di Tamriel sarà ambientato il gioco?

Quanto è interessante?
10
The Elder Scrolls 6The Elder Scrolls 6The Elder Scrolls 6