The Expanse A Telltale Series sarà all'ONL della Gamescom: ecco la nuova clip

The Expanse A Telltale Series sarà all'ONL della Gamescom: ecco la nuova clip
di

A ormai pochi giorni dall'attesa partenza della Gamescom 2022, Geoff Keighley riguadagna i social per confermare la partecipazione di Telltale all'Opening Night Live: lo studio conosciuto in tutto il mondo per The Walking Dead e altre avventure grafiche mostrerà delle scene di gameplay inedite di The Expanse.

Come spiegato dallo stesso presentatore e organizzatore dell'ONL, nella cornice dell'evento mediatico che darà ufficialmente inizio alla kermesse videoludica di Colonia avremo finalmente modo di "dare un primo sguardo al gameplay" di The Expanse A Telltale Series.

Nel preannunciare questa nuova World Premiere, Keighley mostra anche una breve clip proveniente dalla prossima avventura interattiva che farà da prequel agli eventi narrati nella celebre serie televisiva sci-fi The Expanse.

La protagonista di questa nuova esperienza sarà Carima Drummer, la leader di un manipolo di razziatori recatosi ai margini della Fascia per andare alla ricerca di un misterioso tesoro. Nel corso dell'avventura, come da tradizione per Telltale, avremo modo di interagire con tantissimi personaggi secondari e prendere delle decisioni che orienteranno il corso della storia e il destino dei singoli attori a schermo.

La commercializzazione di The Expanse A Telltale Series è prevista indicativamente nei prossimi mesi su PC e console: la speranza è ovviamente quella di ricevere delle indicazioni sulla finestra di lancio e sulle piattaforme di destinazione nel corso dell'Opening Nigh Live che avrà ufficialmente inizio alle ore 20:00 italiane di martedì prossimo, 23 agosto.