Notizie

    notizia 18:33, 21 Maggio 2012

    The Eye of Judgment Legends: Sony spegne il multiplayer online

    La modalità online di The Eye of Judgement: Legends, titolo di carte per PSP, sarà disattivata il prossimo 31 Agosto. Sony ha comunicato la notizia alla sua community europea, spiegando che la modalità adhoc rimarrà disponibile dopo quella data. Il gioco fu lanciato in Europa nel Maggio del 2010: si tratta di uno spin-off dell'originale The Eye of Judgment, gioco di carte uscito nel 2007 su PlayStation 3.

    notizia 17.24, 11 Marzo 2010

    The Eye of Judgment: Legends, disponibile da oggi su PlayStation Store

    Il gioco di carte digitali The Eye of Judgment: Legends, è disponibile da oggi per tutti gli utenti PlayStation Portable attraverso il PlayStation Network.Il titolo, secondo capitolo del videogioco apparso su PlayStation 3 permetterà di effettuare entusiasmanti incontri, con oltre 300 carte a disposizione, di cui cui 30 completamente nuove. Potremo inoltre sfidare i nostri amici con la caratteristica del gioco di intraprendere partite multiplayer sia in locale che online. Inoltre è possibile partecipare a tornei online, di cui il primo già disponibile da subito.The Eye of Judgment: Legends e acquistabile su PlayStation Network al prezzo di 26.99 €.

    notizia 17.18, 22 Dicembre 2009

    The Eye of Judgment: Legends arriverà su PSN in primavera

    Il PlayStation Blog USA ha oggi annunciato che la versione tascabile per PlayStation Portable di The Eye of The Jugdment, arriverà in primavera in esclusiva su PlayStation Network.Il gioco offrirà 300 carte da gioco digitali, tra cui 30 completamente nuove, con cui creare il proprio personale deck. Le carte, potranno essere ottenute attraverso il gioco, scambiate via Wireless o eventualmente acquistate sul PlayStation Store.

    notizia 16.50, 18 Novembre 2009

    Dettagli per Eye of Judgment: Legends

    Una versione PSP di The Eye of Judgment è stata annunciata quest'anno, ed oggi arrivano i primi dettagli del gioco. La fonte è Famitsu, che nell'ultimo numero di questa settimana da un primo sguardo alle meccaniche di gioco di questa versione portatile.Intitolato The Eye of Judgment: Shintaku no Wizard (tradotto in inglese come Wizard of the Oracle), L'occhio del giudizio in versione PSP è una versione portatile di quella vista su PS3. Le regole base sono rimaste le stesse, con i giocatori che usano le carte Creature e le Carte Terreno per prendere il controllo di 5 caselle della griglia di dimensioni 3x3. Si avrà accesso a 330 carte, incluse le carte della versione PS3 (le espansioni Set.2 e Set.3 incluse) e 30 nuove carte originali.

    notizia 13.39, 19 Agosto 2009

    The Eye of Judgment: prime immagini per la versione portatile

    Il GamesCom 09 è decisamente pieno di sorprese, come l'annuncio di Sony Computer Entertainment dell'imminente arrivo di un episodio per PSP di The Eye of Judgment. Il titolo sarà compatibile con le carte della versione PS3 e con PlayStation Eye.