The Game Awards 2016: lo show è stato seguito da 3.8 milioni di persone

di

I The Game Awards 2016 si sono rivelati un successo: lo show condotto da Geoff Keighley è stato seguito da 3.8 milioni di spettatori, un dato in netto aumento (+65%) rispetto ai 2.3 milioni del 2015 e agli 1.9 milioni del 2014.

Il giornalista e conduttore canadese si è detto soddisfatto per l'accoglienza riservata allo show, in particolare Keighley ha lodato la partnership con Tencent, società che ha permesso ai Game Awards di essere trasmessi anche in Cina, fattore che avrebbe portato alla trasmissione oltre un milione di nuovi spettatori.

Per tutta la giornata del primo dicembre, #TheGameAwards è stato l'hashtag più utilizzato su Twitter, superando anche #ThursdayNightFootball, argomento "hot" del giovedì sera in Nord America. Su Snapchat, la live story dei Game Awards ha ottenuto oltre cinque milioni di clic mentre i video sui canali ufficiali di Twitter, YouTube e Facebook hanno superato quota 15 milioni di visualizzazioni.

Quanto è interessante?
0