The Game Awards 2018: Geoff Keighley promette più di 10 annunci

The Game Awards 2018: Geoff Keighley promette più di 10 annunci
INFORMAZIONI GIOCO
di

Le cerimonie di premiazione dei Game Awards si sono sempre distinte per l'elevato numero di annunci e trailer. Non stupisce, quindi, che le aspettative per l'edizione di quest'anno siano alle stelle. Come se non bastasse, il presentatore Geoff Keighley ha ulteriormente rincarato la dose promettendo che verranno annunciati più di 10 giochi!

"Abbiamo preparato davvero un grandissimo show per la prossima settimana. Più di 10 giochi verranno annunciati per la prima volta durante i Game Awards, e ci saranno anche degli aggiornamenti sui titoli già esistenti. Vi forniremo qualche assaggio nei prossimi giorni...", scrive Keighley su Twitter.

Cosa possiamo aspettarci? Secondo alcuni recenti rumor, potrebbe essere annunciato un certo Alien Blackout, nuovo titolo appartenente alla saga dello Xenomorfo. Pare che al lavoro ci siano i ragazzi di Cold Iron Studios, team di proprietà della Fox. Molti puntano inoltre sulla presenza di Death Stranding: la proiezione di un nuovo trailer è altamente probabile, dopotutto il titolo di Kojima si è fatto vedere anche nelle scorse edizioni. I fan, dal canto loro, sperano che questa sia volta buona per un vero e proprio video di gameplay.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nella notte tra giovedì 6 dicembre e venerdì 7 dicembre, alle ore 02:30. Nel frattempo, se non lo avete già fatto, vi consigliamo di votare i migliori giochi dell'anno.