The Game Awards 2018 promette di offrire "un numero record" di annunci

The Game Awards 2018 promette di offrire 'un numero record' di annunci
INFORMAZIONI GIOCO
di

Manca poco più di un mese all'apertura dei The Game Awards 2018 e i canali social dell'evento diretto e presentato da Geoff Keighley continua ad alimentare le attese degli appassionati di videogiochi con un messaggio su Twitter che preannuncia "un numero record" di premiere mondiali.

L'ultimo tweet conferma indirettamente i criptici messaggi che il buon Keighley ha lanciato nei giorni scorsi per attrarre le attenzioni della stampa di settore e dell'intera community con rumor inerenti la proprietà intellettuale di Alien e la serie di Metal Gear, e questo senza considerare la cancellazione della PlayStation Experience e le crescenti voci di corridoio che vorrebbero Sony e Microsoft in procinto di svelare PS5, Xbox Scarlett e la prima tornata di videogiochi next-gen.

Ad alzare ulteriormente l'asticella dell'hype ci pensano gli stessi curatori dei The Game Awards 2018 con l'importante dato che riguarda le oltre 40 piattaforme che seguiranno in streaming l'evento, cui si aggiungono i siti e portali internazionali dedicati all'intrattenimento elettronico che offriranno una copertura totale dello show.

Anche noi di Everyeye.it, ovviamente, parteciperemo alla festicciola con speciali, aggiornamenti, articoli di approfondimento e news che riguarderanno la cerimonia di premiazione del 7 dicembre e gli innumerevoli annunci che verranno fatti dal palco dello show losangelino presentato da Geoff Keighley.

I videogiochi candidati a vincere nelle diverse categorie dei TGA 2018 saranno svelati martedì 13 novembre alle 18:00 ora italiana.

Quanto è interessante?
13

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!