The Game Awards 2019: Geoff Keighley annuncia la data e l'orario dello show di Los Angeles

The Game Awards 2019: Geoff Keighley annuncia la data e l'orario dello show di Los Angeles
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver presenziato l'Opening Night Live della Gamescom 2019 ed aver guadagnato l'immortalità con la partecipazione in Death Stranding, il famoso giornalista e imprenditore videoludico Geoff Keighley annuncia finalmente la data e l'orario di inizio dell'evento losangelino dei The Game Awards 2019.

La prossima edizione dello show californiano prodotto, organizzato e condotto dallo stesso Keighley con il supporto di diversi partner commerciali strategici del settore andrà in onda a partire dalle ore 02:30 del mattino di giovedì 12 dicembre.

Nel corso dello spettacolo, come avvenuto durante i TGA passati, verranno presentate diverse World Premiere che comprenderanno dei video esclusivi di giochi annunciati e dei filmati di approfondimento con demo e gameplay dei titoli più attesi del 2020. Con l'approssimarsi della next-gen, è probabile che il palco dei The Game Awards venga utilizzato da Sony e Microsoft per presentare alcuni dei videogiochi di lancio di PS5 e Xbox Scarlett, o magari il design finale delle console e le specifiche hardware definitive.

In occasione dei Game Awards avremo poi modo di assistere alla cerimonia di premiazione dei migliori videogiochi commercializzati nel 2019: all'evento presenzieranno diversi protagonisti dell'industria dell'intrattenimento digitale. Nonostante non sia ancora stata diramata la lista con le nomination, tra i giochi che concorreranno alla vittoria del maggior numero di premi dovremmo certamente trovare kolossal come Resident Evil 2, Sekiro Shadows Die Twice, Dreams, Gears 5, Astral Chain, Death Stranding e molti altri.

Quanto è interessante?
7