The Game Awards 2021, lo show sarà folle: un assaggio del futuro di PS5 e Xbox Series X

The Game Awards 2021, lo show sarà folle: un assaggio del futuro di PS5 e Xbox Series X
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mancano pochissimi giorni ad uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, ossia la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2021. Come ormai ben sapete, in ogni caso, la manifestazione organizzata da Geoff Keighley non si limita ad elargire premi, dal momento che ospita anche vagonate di annunci e world premiere.

L'edizione di quest'anno non sarà da meno. Anzi, sarà ancora più scoppiettante di quelle che l'hanno preceduta, parola di Keighley. Il giornalista e presentatore è intervenuto nella serata di ieri condividendo un nuovo messaggio con il quale ha alzato irrimediabilmente le aspettative di tutti noi giocatori, anticipando l'annuncio di giochi che segneranno il futuro di PlayStation 5 e Xbox Series X.

"L'edizione di quest'anno sarà fuori di testa. [...] Credo che lo show di quest'anno vi darà un'idea di ciò che davvero rappresenta la nuova generazione di console, e di ciò che PlayStation 5 e Xbox Series X offriranno negli anni a venire. Fino ad ora abbiamo scalfito solo la superficie", ha dichiarato Keighley. Possiamo come al solito aspettarci la partecipazione di numerosi attori dell'industria e tanti filmati registrati in-game. Alcuni di questi giochi next-gen, come abbiamo appreso qualche tempo fa, avrebbero dovuto essere presentati l'anno scorso.

L'appuntamento con lo show dei Game Awards 2021, ricordiamo, è previsto nella notte tra giovedì 9 dicembre e venerdì 10 dicembre. Nel frattempo, potete votare per contribuire all'elezione dei migliori giochi dell'anno 2021.

Quanto è interessante?
10