The Game Awards 2021: Star Wars Eclipse domina la classifica dei trailer più visti

The Game Awards 2021: Star Wars Eclipse domina la classifica dei trailer più visti
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel ripercorrere le emozioni e gli annunci dei The Game Awards 2021, l'analista e personalità social Benji-Sales ha sondato gli umori della community stilando la classifica delle World Premiere più viste dagli appassionati su YouTube.

Prendendo in considerazione tutti gli upload con più di 50mila visualizzazioni ed escludendo le reaction, Benji-Sales delinea un quadro piuttosto esauriente dell'interesse degli utenti sui singoli videogiochi che si sono avvicendati sul palco dei Game Awards 2021.

Ebbene, a giudicare da quanto segnalato dall'analista, i vincitori indiscussi del premio ideale per il gioco più "popolare" dei TGA 2021 sono i ragazzi di Quantic Dream: il reveal trailer di Star Wars Eclipse ha superato le 6,7 milioni di visualizzazioni, calamitando così le attenzioni degli appassionati con la promessa di fargli vivere un'esperienza narrativa di stampo cinematografico e dalla profondità analoga, o persino superiore, a quella delle loro opere pregresse come Detroit Become Human, Beyond Due Anime e Heavy Rain.

  • Star Wars Eclipse - 6,7 milioni
  • Warhammer 40k: Space Marine 2 - 2,5 milioni
  • Sonic Frontiers - 2,2 milioni
  • Suicide Squad: Kill the Justice League - 2 milioni
  • DokeV - 1,8 milioni
  • Elden Ring - 1,7 milioni
  • Wonder Woman - 1,3 milioni

Benji-Sales si dice sorpreso dall'assenza in classifica di Hellblade 2 e Horizon Forbidden West: sia il video gameplay di Senua's Saga che il nuovo trailer del kolossal sci-fi di Guerrilla Games, infatti, raggiungono ciascuno il milione di visualizzazioni complessive. Ancor più inatteso è, se vogliamo, il risultato ottenuto da Alan Wake 2: il video di presentazione ufficiale del nuovo horror di Remedy e Sam Lake, con i suoi diversi upload su YouTube, non è riuscito a superare il milione di visualizzazioni.

Quanto è interessante?
6