di

E' iniziata la settimana dei Game Awards, tra pochissimi giorni si terrà uno degli show più attesi dell'anno e noi di Everyeye.it saremo in prima linea per commentare l'evento, seguire la premiazione del gioco dell'anno e scoprire insieme a voi le World Premiere messe insieme da Geoff Keighley. E quest'anno c'è una novità...

Dalle 18:00 di giovedì 8 dicembre e fino all'alba del 9 dicembre, seguiremo i The Game Awards sul canale Twitch di Everyeye.it: Alessandro, Giuseppe, Gabriele e Riccardo sono pronti a farvi compagnia nel corso di una lunga maratona che inizierà nel tardo pomeriggio e si concluderà solamente alle prime luci dell'alba di venerdì mattina.

Ma non è finita qui, seguiremo i The Game Awards anche sul canale TikTok di Everyeye.it a partire dalla mezzanotte del 9 dicembre, dove ci saranno Giada e Ilaria a tenervi compagnia, per commentare le novità, i trailer, ma anche i vincitori nelle varie categorie. Non si tratterà quindi di un restream della live su Twitch, ma di una live a se stante, in esclusiva su TikTok.

Segnatevi quindi gli appuntamenti dei nostri due canali:

Su Twitch a partire dalle 18:00 dell'8 Dicembre
Maratona The Game Awards, in diretta fino all'alba con Alessandro, Giuseppe, Gabriele e Riccardo

Live Commentary The Game Awards su Tiktok dalle 01:00 del 9 Dicembre
Le premiazioni, i trailer, ed le live reaction di Ilaria e Giada

Il preshow inizierà alle 01:30 con ben 12 World Premiere. Lo show vero e proprio inizierà alle 02:00 del mattino del 9 dicembre, durerà al massimo due ore e mezzo (un po' meno rispetto alle precedenti edizioni della durata di tre ore), Geoff ha promesso aggiornamenti e annunci per oltre 30 giochi (più di 40 in totale includendo i titoli del pre show), oltre ovviamente alle premiazioni per i migliori giochi dell'anno che sta per finire.

Quanto è interessante?
7