The Game Awards e nuovi annunci: ben 5 World Premiere al pre-show!

The Game Awards e nuovi annunci: ben 5 World Premiere al pre-show!
di

Dopo aver confermato la presenza della dirigenza EA e AMD e di Phil Spencer al pre-show dei The Game Awards 2020, Geoff Keighley offre ulteriori dettagli sull'appuntamento.

Nonostante l'inizio ufficiale dell'importante evento videoludico sia fissato per le 01:00 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, l'avvio dei The Game Awards 2020 sarà infatti anticipato da un pre-show. Quest'ultimo prenderà il via con mezz'ora di anticipo rispetto all'appuntamento, con gli appassionati invitati a sintonizzarsi a partire dalle ore 00:30. Oltre agli ospiti illustri, il conduttore canadese Geoff Keighley promette un'interessante mole di contenuti.

Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, il giornalista conferma che nel corso dei trenta minuti del pre-show troveranno spazio ben 5 World Premiere. In quanto tali, gli annunci condivisi in questa fase della trasmissione saranno dunque completamente inediti: di cosa potrebbe trattarsi? Al momento i rumor sui possibili annunci ai The Game Awards 2020 sono molti, ma per saperne di più sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo, segnaliamo anche la conferma di una performance musicale nel corso del pre-show, durante il quale sarà ospite anche Sydnee Goodman, nota appassionata del medium e conten creator originaria della California.

Non mancate alla maratona live di Everyeye per i The Game Awards 2020: siete tutti invitati!