Notizie

    The Getaway 3, Heavenly Sword 2 ed altri progetti cancellati svelati da un animatore

    57

    notizia 11:48, 23 Aprile 2012

    The Getaway 3, Heavenly Sword 2 ed altri progetti cancellati svelati da un animatore

    Un video di presentazione realizzato da un ex sviluppatore di Sony Computer Entertainment mostra alcuni spezzoni tratti da titoli mai annunciati e poi cancellati per PlayStation 3. Il filmato di Marin Binfiled, un animatore che ha lavorato per  Sony Cambridge Studio, mostra The Getaway 3, un action game fantascientifico del 2011, ed un misterioso "lifestyle project" del 2007.  The Getaway 3 avrebbe dovuto continuare la serie action adventure sull'attuale console casalinga di Sony, ma fu cancellato nel 2008 insieme ad  Eight Days, un altra esclusiva mai venuta alla luce. Inoltre, il curriculum vitae di Binfield ha svelato l'esistenza di Heavenly Sword 2, seguito dell'action game realizzato da Ninja Theory. Il gioco era in sviluppo nel 2008, ma successivamente venne accantonato.

    [Rumor] The Getaway: teaser trailer trafugato?

    17

    notizia 17:31, 4 Giugno 2011

    [Rumor] The Getaway: teaser trailer trafugato?

    È recentemente apparso su YouTube un teaser trailer di The Getaway, titolo originariamente rilasciato nel 2002 per Playstation 2. Che si riferisca a un reboot del franchise? Il video avrebbe dobuto essere mostrato durante l'E3 ma pare sia stato in qualche modo trafugato e diffuso in anticipo. È anche possibile leggere in basso a destra "For internal use only", il che farebbe supporre che si tratti di un teaser di presentazione in qualche modo riservato. Tuttavia, precisiamo che non mancano le voci che dichiarano che si tratti di nient'altro che di un fake. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per sapere la verità; intanto, potete visualizzarlo di seguito alla news.

    notizia 18.21, 4 Giugno 2008

    Annullati Eight Days e The Getaway per PS3

    Nella giornata odierna Sony ha annunciato di aver cancellato la produzione di Eight Days e The Getaway per console Playstation 3: la decisione è derivata dal fatto, secondo quanto dichiarato, che in seguito all'incredibile elenco di titoli in esclusiva previsti per quest'anno e per il prossimo, si è voluto concentrare gli sforzi per ultimare i titoli in uno stato di completamento più avanzato.

    notizia 17.45, 30 Ottobre 2007

    (Rumor) The Getaway 3 presentato a novembre?

    Sony Computer Entertainment avrebbe l'intenzione di presentare il suo nuovo game: The Getaway 3. Al momento attuale non si ha nessuna notizia ufficiale quindi speriamo di darvi conferme in merito durante il mese di novembre.