di

The Good Life è il nuovo progetto di Swery 65, già autore di Premonition e D4: Dark Dreams Don't Die, ed avrà la struttura di un'avventura di stampo investigativo.

Come molti di voi ricorderanno, The Good Life è stato presentato nel corso dell'estate 2017, periodo in cui è stato pubblicato il primo trailer. Successivamente, è stata avviata una campagna Kickstarter per sostenere la realizzazione del progetto. Questa è riuscita a raccogliere un ampio numero di risorse: a maggio 2018 erano infatti disponibili circa 620.000 euro, una cifra superiore all'obiettivo originariamente fissato. In seguito a questo successo, erano state confermate le edizioni PC e Playstation 4 del titolo. Tuttavia, una nuova piattaforma si è recentemente aggiunta all'elenco: The Good Life arriverà anche su Xbox One. Il gioco sarà inoltre parte del programma Xbox Game Pass.

Vi rammentiamo che The Good Life sarà un'avventura di stampo investigativo, anche se dalle premesse piuttosto peculiari. Le vicende si svolgeranno infatti in una piccola cittadina dell'Inghilterra rurale, i cui abitanti si trasformano in gatti al calar della notte. Nessuno di loro, però, ne serba alcun ricordo al risveglio. In apertura, potete visualizzare il trailer di debutto. Per chi tra voi è particolarmente impaziente di avere nuovi dettagli sul titolo, ricordiamo inoltre che sulle pagine di Everyeye è disponibile una nostra anteprima.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
2